Francesco Iamurri

Mi chiamo Francesco, mi occupo di SEO dal lontano 2004. Sono uno di quei "SEO per caso": abbastanza nerd e tanto curioso da voler capire come funzionano i motori di ricerca, mi ritagliai un piccolo spazio lavorativo all'interno di un progetto appena partito (quel sito è ancora primo su google per studio grafico roma).

Da lì in poi ho fondato la nostra agenzia, Taoeweb, insieme a Silvia Amici, la nostra esperta di Web Marketing, ed abbiamo cominciato a lavorare insieme alla promozione e al SEO di numerosi progetti web.

Presto si è aggiunto il nostro geniaccio Vincenzo Lombino, il valore aggiunto di Taoeweb, come lui ama definirsi :). Bando alle ciance, una persona davvero speciale, oltrechè uno dei professionisti SEO più stimati in Italia.

Nel mercato sono un SEO Specialist e Consulente di Web Marketing.

Personalmente non mi sento nessuno, ma quando vedo con i miei occhi come lavorano molti "presunti" SEO, spesso rabbrividisco. 

Formazione: formazione in Ingegneria presso la Sapienza di Roma, è stato moderatore del Laboratorio SEO del Forum GT sul posizionamento e web marketing. Consegue l'attestato europeo di Programmazione Web, Project Manager e SEO Specialist di Taoeweb, amministratore del sito MotorieRicerca, collaboratore del network Fastpopularity,ideatore e progettista di RomaVisibile ne cura lo sviluppo e il posizionamento sui motori di ricerca.

Contact: francesco.iamurri [at] taoeweb.com
Blog Personale: Francesco Iamurri
Sul Web

Raele twitter Facebook Linkedin

2005 - 2012 © TAOeWEB - - Web Agency Roma - Disclaimer - Internet Marketing e Web Advertising
Tutti i diritti riservati. http://www.taoeweb.com di proprietà di Francesco Iamurri - P.IVA:08950221005
Sitemap xml